Kitesurf in Val Venosta

Librarsi in volo sul Lago di Resia

Il Lago di Resia in Val Venosta è una delle mete più famose tra gli amanti del kitesurf perché offre quasi ogni giorno condizioni di vento ottimali.

Sul Lago di Resia il sole splende oltre 300 giorni all'anno e soffia spessissimo una piacevole brezza: non c'è quindi luogo migliore per praticare questo sport di tendenza!
Il kitesurf è un mix tra il surf e il windsurf: quando c'è vento, il kite sviluppa un'incredibile potenza e permette di librarsi in volo sull'acqua, sbizzarrendosi in salti spettacolari che rendono davvero unica questa disciplina.

Il Kiteclub Adrenalina offre ampie superfici per la partenza e l'atterraggio nonché un compressore per gonfiare il kite, rendendo davvero perfette le vostre vacanze all'insegna di questo sport. Ma anche nei giorni senza vento le attività al club non mancano di certo: potrete infatti divertirvi giocando a ping-pong, pallavolo o partecipare a esercitazioni e feste.

La scuola di kitesurf permette di noleggiare l'attrezzatura e organizza divertenti e utilissimi corsi di kitesurf sul Lago di Resia per principianti ed esperti con Michael Stanglmeier, nei quali potrete dimostrare la vostra abilità in questo avventuroso sport acquatico. La vostra vacanza all'insegna del kitesurf non potrebbe essere più perfetta di così!

Il vostro hotel

per escursionisti

Il vostro hotel

Il vostro hotel

per motociclisti

Il vostro hotel

Impressioni

Estate in Alto Adige

Impressioni

Urlaubsanfrage

Vacanza estiva

Urlaubsanfrage