Hotel per escursionisti Wanderhotel

Traube Post***s

Gli hotel per escursionisti offrono tantissimi vantaggi:

1. Posizione ideale nelle più belle aree escursionistiche

Soggiornerete in un hotel a conduzione familiare in uno dei paesaggi naturali più incantevoli d'Europa, le Alpi.

2. Albergatori con esperienza nelle escursioni

Siamo non solo partner competenti per le vostre vacanze all'insegna delle camminate in montagna ma anche appassionati escursionisti e saremo lieti di accompagnarvi in gita.


3. Itinerari ed escursioni guidate

Ogni settimana vi accompagniamo in avventurose ascese in vetta o in tranquille escursioni alla scoperta della natura circostante. Sarete accompagnati da guide alpine professionali. Tutte le escursioni vengono comunicate anticipatamente presso l'hotel.


4. Bacheca delle escursioni

Presso la nostra bacheca delle escursioni troverete cartine escursionistiche, guide per scoprire le bellezze naturali e culturali dei dintorni, libri di botanica, cartine stradali e tutto l'occorrente per una vacanza escursionistica davvero indimenticabile.

5. Servizio bus & taxi per le escursioni

Se desiderate fare una gita fuori dal paese, saremo lieti di accompagnarvi in stazione e di tornare a prendervi. Per mete più lontane possiamo mettervi a disposizione un minibus.


6. Attrezzature e servizi outdoor

Presso il nostro albergo è possibile noleggiare gratuitamente zaini, bastoncini e borracce o acquistare a modico prezzo zaini, bastoncini telescopici, borracce, creme per i piedi e creme solari.


7. Riposo & relax

Dopo un'intensa escursione non c'è niente di meglio che concedersi un relax totale nel nostro regno del benessere e delle saune, staccando la spina con un bagno turco, una sauna o ancora con un massaggio o un bagno benessere.


8. Cucina sana e deliziosa

Qui potete gustare tipiche delizie della regione, piatti sostanziosi ma anche specialità vegetariane.

Escursionismo

nei dintorni dell'hotel

Escursionismo

Cartina

Panoramica della Val Venosta

Cartina

Blog

Notizie & informazioni

Blog

Impressioni

Escursioni in Val Venosta

Impressioni