La Val Venosta, un paradiso per i motociclisti

Itinerari & passi da scoprire in moto

Siete amanti del motociclismo e sognate di fare un'indimenticabile vacanza in sella con amici o familiari? Volete divertirvi in compagnia domando le curve e i passi più avventurosi delle Alpi? Allora l'hotel a tre stelle Traube Post a Curon Venosta, ideale per i motociclisti, fa proprio al caso vostro.

Il nostro albergo, ricco di tradizione, è situato in posizione ideale a soli 5 km dal Passo di Resia ed è quindi un punto di partenza ideale per favolosi giri nel Dreiländereck, l'area al triplice confine tra Austria, Italia e Svizzera. Nel cuore dell'eldorado situato a cavallo tra il Tirolo, l'Alto Adige e le Alpi svizzere vi attendono valichi mozzafiato in alta quota, infinite serpentine, tour avventurosi a tutti i livelli di difficoltà nonché panorami indimenticabili sul massiccio dell'Ortles: qui tutti i sogni dei motociclisti diverranno realtà!

Approfittate del nostro pacchetto di servizi per i motociclisti alla scoperta della Val Venosta: il nostro albergo non è solo un punto di partenza ideale, ma offre anche una vasta gamma di itinerari, un garage per le moto, cartine stradali, riunioni e incontri, itinerari guidati con il padrone di casa Karl Heinz, un angolo officina e lavaggio e molto altro ancora.

Essendo soci dei gruppi per motociclisti "Alpen Motorradhotel", "Motoroute" e "Tourenfahrer", vi offriremo un'atmosfera piacevole e cordiale per una vacanza in Alto Adige su due ruote davvero indimenticabile.

Regalatevi un soggiorno nel cuore della Val Venosta, un vero paradiso per gli amanti del motociclismo. Saremo lieti di darvi il benvenuto all'hotel per motociclisti Traube Post e di domare insieme a voi le strade e i passi più belli della regione.

Blog

Notizie & informazioni

Blog

Itinerari in moto

nella triplice frontiera

Itinerari in moto

Impressioni

Motociclismo in Val Venosta

Impressioni

Richieste

motociclismo

Richieste