Pattinaggio in Val Venosta

Piroette sul Lago di Resia

La celebre regione turistica del Lago di Resia in Val Venosta non è un paradiso solo per gli amanti dello sci e delle escursioni ma è una meta da non perdere anche per gli appassionati di pattinaggio e per i pattinatori di velocità.

Grazie alla posizione ideale dell'Hotel Traube Post sul Lago di Resia, il divertimento invernale è a soli pochi passi dall'hotel: sul lago, lungo 6 km e largo 1 km, ogni anno si prepara una pista che regalerà un divertimento sconfinato sui pattini.

Il manto di ghiaccio spesso ben 40 cm trasforma il lago nella più grande pista da pattinaggio all'aperto di tutto l'arco alpino meridionale. A gennaio di ogni anno, sul Lago di Resia si svolge inoltre la settimana olandese del "Tour alternativo delle 11 città", una maratona di pattinaggio di velocità nella quale bisogna percorrere ben 200 km in un giorno.

Il ghiaccio levigato, il cielo azzurro, i piacevoli raggi di sole e una natura incontaminata renderanno il pattinaggio sul Lago di Resia un'esperienza davvero indimenticabile per tutta la famiglia.

Il piacere di sciare

in Val Venosta

Il piacere di sciare

Il vostro hotel

per escursionisti

Il vostro hotel

Impressioni

Inverno da sogno

Impressioni

Richieste

Vacanza invernali

Richieste