Sci di fondo in Val Venosta

Vacanze invernali attive

Neve luccicante, arietta frizzante di montagna, il Lago di Resia imbiancato e un idillico paesaggio invernale unito a piste preparate al meglio vi attendono nei dintorni dell’Hotel Traube Post: la Val Venosta è una meta da sogno per gli amanti dello sci di fondo!

Gli appassionati di sci nordico troveranno svariate piste e percorsi panoramici dove praticare il fondo classico o lo skating sia nei dintorni dell'hotel che in tutta la Val Venosta.
Godetevi un senso di leggerezza e libertà assolute su una piacevole pista da fondo immersa nel silenzio di incantevoli valli o situata nei dintorni del Lago di Resia e concedetevi un'esperienza a contatto con la natura davvero indimenticabile.

Al giorno d'oggi la nostra quotidianità è caratterizzata da stress, fretta e confusione: praticare lo sci di fondo in Val Venosta non è quindi solo un'attività divertente ed entusiasmante, ma soprattutto uno sport invernale molto salutare, un vero balsamo per il corpo, la mente e l'anima. Lo sci di fondo rappresenta un allenamento olistico che attiva quasi tutti i muscoli del corpo e al contempo permette di ammirare meravigliosi paesaggi innevati attorno all'hotel a tre stelle Traube Post, lasciandosi alle spalle lo stress quotidiano.

Le numerose piste da sci di fondo della zona, sempre varie e a diversi gradi di difficoltà, lasceranno entusiasti sia i principianti che i fondisti più esperti. Sia che preferiate lo sci di fondo classico o lo skating, le piste semplici o piuttosto gli itinerari più avventurosi, in Val Venosta troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro!

Il piacere di sciare

in Val Venosta

Il piacere di sciare

Il vostro hotel

per escursionisti

Il vostro hotel

Impressioni

Inverno da sogno

Impressioni

Richieste

Vacanza invernali

Richieste