Nuovo albergo a 4 stelle da fine giugno

Vacanze sugli sci in Val Venosta

Divertimento sugli sci sul Lago di Resia

Godetevi una vacanza invernale davvero unica in Val Venosta: quando gli incantevoli paesaggi e le imponenti cime che circondano l'Hotel Traube Post si tingono di bianco significa che la stagione invernale è arrivata anche sul Lago di Resia, dove vi attende una vacanza sugli sci davvero indimenticabile tra pascoli e colline innevate baciate dal sole, innumerevoli km di piste preparate al meglio a ogni livello di difficoltà nonché funivie e impianti di risalita moderni.

Sciare in Val Venosta è sinonimo di neve assicurata e pura magia su oltre 300 km di piste: qui avrete davvero l'imbarazzo della scelta e troverete senza dubbio ciò che fa al caso vostro, tra discese per le famiglie o per gli amanti dello sci, piste per spericolati appassionati di snowboard nonché per chi ama la natura e sogna una vacanza in Alto Adige all'insegna del relax e della tranquillità.

Il comprensorio Ortler Skiarena in Val Venosta, comprendente le aree sciistiche di Belpiano, Malga San Valentino, Maseben e Watles nei dintorni dell'Hotel Traube Post, vi regalerà tanto sole e un divertimento invernale senza confini con un solo skipass.

La soleggiatissima area sciistica di Belpiano sul Resia, situata vicino al triplice confine tra Alto Adige, Tirolo ed Engadina, è uno dei centri sciistici per famiglie più amati dell'Alto Adige nonché una meta da non perdere per gli appassionati di snowboard grazie al nuovo snowpark.

Il Paradiso sciistico Passo di Resia, con le sue numerose aree per tutti i gusti, farà battere il cuore agli amanti degli sport invernali. E grazie al nostro sci-bus direttamente presso l'Hotel Traube Post potrete raggiungere le piste in tutta facilità e comodità.

Ma la Val Venosta innevata non è solo un eldorado per gli sciatori, bensì offre condizioni ideali per praticare tanti altri sport invernali quali slittino, sci di fondo, escursioni invernali, scialpinismo, ciaspolate, pattinaggio sul ghiaccio, snowkite, vela sul ghiaccio, nonché innumerevoli possibilità di sosta in tranquilli ristoranti e rifugi tradizionali.

Dopo un'intensa giornata trascorsa sulle piste della Val Venosta non c'è niente di meglio che coccolarsi con una cena deliziosa o concedersi un relax totale nell'area benessere dell'Hotel Traube Post***s.

Scuola di sci

Imparare a sciare

Scuola di sci

Cartina panoramica

Panoramica della Val Venosta

Cartina panoramica

Impressioni

Il piacere di sciare

Impressioni

Richieste

Vacanze sugli sci

Richieste