La cancellazione è gratuita fino a 48 ore prima dell'arrivo se uno degli seguenti motivi é caso al momento dell‘arrivo:
Se il divieto di viaggio viene emesso durante la vostra vacanza con noi, vi saranno addebitate solo le notti (e la consumazione) che avete trascorso con noi primo della partenza anticipata. Quindi neanche in questa situazione non saranno addebitate spese di cancellazione.
Nel caso in cui non sussistano i motivi di cui sopra, le seguenti norme si applicano alle cancellazioni, agli arrivi tardivi e alle partenze anticipate presso l'Hotel Traube Post:
Per soggiorni con l’arrivo tra 22.05.2022 e 19.06.2022:
fino a 3 settimane prima dell'arrivo gratuito | da 1 a 2 settimane prima dell'arrivo 30 % del valore della prenotazione | da 6 a 4 giorni prima dell'arrivo 60 % del valore della prenotazione | 1- 3 giorni prima
dell'arrivo 90 % del valore della prenotazione
Per soggiorni con l‘arrivo tra 20.06.2022 e 05.11.2022:
fino a 4 settimane prima dell'arrivo gratis | da 1 a 3 settimane prima dell'arrivo 20 % del valore della prenotazione | da 6 a 4
giorni prima dell'arrivo 50 % del valore della prenotazione | 1- 3 giorni prima dell'arrivo 80 % del valore della prenotazion
In caso di no-show, arrivo in ritardo o partenza anticipata, verrà addebitato l'importo totale.
Raccomandiamo vivamente di stipulare una copertura di annullamento del viaggio. I costi di cancellazione saranno addebitate indipendentemente dal motivo della cancellazione (eccetto i motivi di cancellazione Covid-19 come indicato sopra).
Per una prenotazione vincolante, è richiesto il deposito di una carta di credito valida. Questa non sarà addebitata o pre-autorizzata in anticipo.
Se non é in posesso di una carta di credito, è richiesto una caparra confirmatoria di 200 €. Questa sarà dedotta dal conto finale dopo il soggiorno. In caso di cancellazione, la caparra confirmatiria non è rimborsabile, ma può essere utilizzata per un buono, che non scade mai, per un'altra prenotazione in qualsiasi altro momento e può anche essere trasferita ad altre persone.
Per effettuare il check-in, accedere al ristorante ed usufruire della SPA non é necessario mostrare il green pass.
Non é piú obbligatorio indossare la mascherina nelle aree comuni dell'albergo.
Tutta la nostra area benessere è regolarmente aperta!
Abbiamo sempre dato grande importanza all'igiene e alla pulizia in tutte le aree dell'hotel, a prescindere dal Covid. Tutte le superfici vengono pulite e disinfettate ad intervalli regolari. I dispenser di disinfettanti sono disponibili anche per voi ovunque sia necessario. I nostri dipendenti sono muniti dei dispositivi di sicurezza, a seconda della zona, e si attengono rigorosamente alle norme in vigore.
Utilizzate l'opzione di pre-check-in e inviateci i vostri dati di registrazione comodamente da casa. Trovate tutte le informazioni nella mail di benvenuto.
Al vostro arrivo troverete una camera perfettamente pulita e disinfettata. Nell’ala nuova l’areazione continua all’interno della stanza garantisce un clima ottimale. Volendo potete rinunciare al servizio di pulizia giornaliero, il che significa che nella vostra camera non entreranno terze persone durante il vostro soggiorno. In questo caso il cambio asciugamani può essere richiesto alla reception.
Il nostro programma settimanale dell’associazione touristica e il nostro programma di escursioni guidate si svolge senza restrizioni. Le nostre bici e le nuove e-bike vi aspettano nel nostro deposito biciclette.
Le funivie (Belpiano, Nauders e Watles) sono regolarmente in servizio.Tutte le malghe e rifugi sono aperti. Il trasporto pubblico è garantito (può essere utilizzato gratuitamente con la vostra Venosta Card).La maggior parte dei musei e delle attrazioni turistiche sono accessibili anche senza Green Pass.
ADRESS
Hotel Traube Post
Fam. Theiner
Claudia Augusta Str. 10
39027 Graun, Vinschgau