La Skiarena Due Paesi

Più piste, più emozioni.
Per un divertimento senza confini.

Due Paesi, un unico skipass. Per un divertimento senza confini sulle nostre piste: Da quando il Tirolo Settentrionale e l’Alto Adige hanno dato vita insieme a sei aree sciistiche, è possibile sciare al loro interno utilizzando un unico skipass. Il biglietto per la Skiarena Due Paesi vi offre l’accesso a oltre 211 chilometri di piste perfettamente preparate, suddivise tra le aree sciistiche di Belpiano, Malga San Valentino, Watles, Solda all’Ortles, Trafoi all’Ortles e Nauders.   L’Hotel Traube Post sul Lago di Resia è situato in una posizione ideale al centro della Skiarena Due Paesi.  Due di queste

aree si trovano proprio nei pressi del Lago di Resia: il comprensorio Belpiano, più volte premiato per l’eccezionale qualità delle sue piste, e quello di Malga San Valentino, apprezzato dagli ospiti in cerca di piste più impegnative.  L’area sciistica su ghiacciaio di Solda vi offre innumerevoli possibilità di divertimento tra carving e snowboard a oltre 3.000 metri di altitudine, proprio ai piedi del maestoso Re Ortles.  Potete raggiungere le aree sciistiche in tutta comodità con lo skibus, la cui fermata è situata proprio di fronte all’Hotel Traube Post. 

All'articolo della stampa
 
 
I nostri pacchetti per le vostre vacanze da sogno.

D’estate le barche a vela navigano sul pittoresco Lago di Resia, d’inverno i pattinatori si divertono sul ghiaccio. La Val Venosta e il piano di Resia sono la regione ideale per tutti gli appassionati dello sport e della natura. In ogni stagione dell’anno. I nostri pacchetti “active” sono l’offerta ideale per tutti i nostri ospiti che vogliono provare qualcosa di nuovo o di più. Più natura. Più sfide. Più avventure. Venite a conoscere i nostri pacchetti “active” per le vostre vacanze da sogno nel nostro accogliente Hotel Traube sul Lago di Resia.

 
 
Vacanza attiva Vacanza Classica Benessere Moto Tutte le offerte
 
offerta precedente
prossima offerta