Cari ospiti, abbiamo chiuso la nostra casa durante la mezza stagione. Non vediamo l'ora di essere a Vostra disposizione a partire dal 25.05.2019. Naturalmente, le Vostre richieste verranno elaborate anche durante la pausa stagionale.
inteso
 
Navigare a vela e fare kitesurf sul Lago di Resia

Vento, acqua &
grandi emozioni.

Condizioni dell’acqua ideali – quasi tutti i giorni: Navigare a vela e fare kitesurf sul Lago di Resia sono un highlight per professionisti e principianti. Se siete principianti anche voi, le scuole kitesurf sul Lago di Resia vi offrono la possibilità di immergervi in questa attività sportiva – immergervi nel senso letterale perché alle prime armi vi bagnerete spesso.  Ma non preoccupatevi: Potete riscaldarvi al sole o in una delle nostre saune dopo

ogni bagno. E navigando a vela con il vento della Val Venosta da tergo potete avvicinarvi al campanile della vecchia Curon, il simbolo del lago. Trovate tutte le informazioni sulle condizioni del vento sul sito web del Kitesurf Club Adrenalina. Sperimentate tutte le sfaccettature dell’elemento acqua e usufruite della forza del vento quando navigate a vela o fate kitesurf sul Lago di Resia.

Delizie culinarie
 
 
I nostri pacchetti per le vostre vacanze da sogno.

D’estate le barche a vela navigano sul pittoresco Lago di Resia, d’inverno i pattinatori si divertono sul ghiaccio. La Val Venosta e il piano di Resia sono la regione ideale per tutti gli appassionati dello sport e della natura. In ogni stagione dell’anno. I nostri pacchetti “active” sono l’offerta ideale per tutti i nostri ospiti che vogliono provare qualcosa di nuovo o di più. Più natura. Più sfide. Più avventure. Venite a conoscere i nostri pacchetti “active” per le vostre vacanze da sogno nel nostro accogliente Hotel Traube sul Lago di Resia.

 
 
Vacanza attiva Vacanza Classica Benessere Moto Tutte le offerte
 
offerta precedente
prossima offerta
 
Pieno di sfaccettature e con una vista mozzafiato: vacanze perfette per i motociclisti
sul Passo di Resia con numerosi percorsi da sogno entro e oltre il confine.
Sperimentate la passione