Cari ospiti, abbiamo chiuso la nostra casa durante la mezza stagione. Non vediamo l'ora di essere a Vostra disposizione a partire dal 25.05.2019. Naturalmente, le Vostre richieste verranno elaborate anche durante la pausa stagionale.
inteso
 
Vacanza di tiro con l’arco

In Val Venosta e Tirolo vacanze di tiro
con l’arco con bersagli tridimensionali

La regione alpina dell’Alto Adige è un territorio perfetto per il tiro con l’arco, sia per gli arcieri esperti che desiderano allenarsi, sia per chi vuole avvicinarsi a questo sport e prende in mano per la prima volta arco e frecce. In quest’area arcieristica si trovano 11 percorsi con sagome 3D distribuite su ben 310 stazioni. Uno dei percorsi si trova a Sur En (Svizzera), uno a Pfunds (Austria), mentre i restanti 9 percorsi sono in Val Venosta e sul Renon. L’Hotel 4 stelle Traube-Post a Curon in Val Venosta, proprio sul Lago di Resia, è il punto di partenza ideale per una vacanza nelle Alpi all’insegna del tiro con l’arco, infatti nelle immediate vicinanze della nostra struttura vi sono diversi percorsi di tiro: Il percorso di tiro con l’arco Talai all’interno del bosco Talai, sopra il paese di San Valentino alla Muta, è l’unico aperto tutto l’anno e si trova a soli 5 km dall’Hotel Traube Post. È un percorso adatto a principianti ed avanzati che offre 28 postazioni di tiro, con sagome di animali tridimensionali di diverse dimensioni. Il Talai è la meta perfetta per una bella gita con tutta la famiglia.  Il percorso di tiro con l’arco 3D Tschingls a Pfunds in Tirolo, che dista da Curon 18 km, dispone di un’area di cinque ettari sulla quale si trovano 28 sagome di animali in 3D. Questo percorso è aperto con qualsiasi condizione meteo, perché in caso di maltempo si può tirare con l’arco nel poligono indoor Bogenstadl di Pfunds. In Val Venosta vi è un altro percorso di tiro con l’arco, il Percorso Watles, situato nell’omonima area ricreativa sopra Burgusio, a 20 km dall’Hotel Traube Post. Questo impianto di tiro 3D sorge nei pressi della stazione a monte della seggiovia Watles: il panorama sulle catene montuose circostanti è spettacolare e bellissimi sono i due percorsi 3D panoramici, con 28 postazioni di tiro complessive, un campo d’allenamento e un noleggio arco e frecce. Per maggiori informazioni su quest’area di tiro con l’arco, sui molti percorsi, sulle gare in calendario e sui risultati delle gare passate potete consultare il sito bogenurlaub.com.

Maggiori informazioni sulla regione
 
 
I nostri pacchetti per le vostre vacanze da sogno.

D’estate le barche a vela navigano sul pittoresco Lago di Resia, d’inverno i pattinatori si divertono sul ghiaccio. La Val Venosta e il piano di Resia sono la regione ideale per tutti gli appassionati dello sport e della natura. In ogni stagione dell’anno. I nostri pacchetti “active” sono l’offerta ideale per tutti i nostri ospiti che vogliono provare qualcosa di nuovo o di più. Più natura. Più sfide. Più avventure. Venite a conoscere i nostri pacchetti “active” per le vostre vacanze da sogno nel nostro accogliente Hotel Traube sul Lago di Resia.

 
 
Vacanza attiva Vacanza Classica Benessere Moto Tutte le offerte
 
offerta precedente
prossima offerta
 
L'acqua può essere l’ambiente perfetto per le attività sportive, ma anche per il rilassamento:
Godetevi il nostro mondo di benessere dopo una giornata “sulle onde”.
SPA Vivana