Cari ospiti, abbiamo chiuso la nostra casa durante la mezza stagione. Non vediamo l'ora di essere a Vostra disposizione a partire dal 25.05.2019. Naturalmente, le Vostre richieste verranno elaborate anche durante la pausa stagionale.
inteso
 
Escursioni bellissime durante le vostre vacanze sul Lago di Resia.

Un paese sommerso,
fortezze, castelli e natura pittoresca.

Le varie escursioni nella Val Venosta vi portano a punti magici da ammirare uno dopo l’altro durante le vostre vacanze sul Lago di Resia. Dai forti sul Passo Resia con i loro sbarramenti e bunker fino al Castel Principe Burgusio o dal Castello di Coldrano fino all’Abbazia di Marienberg – la nostra regione è ricchissima di storia. Naturalmente, il simbolo più famoso è il campanile sommerso della vecchia Curon, che finora racconta la tragica storia della catastrofe che ha fatto sparire un paese intero. Questo campanile si trova a soli 300 m dal nostro Hotel Traube Post. Scoprite di più della storia di Curon nel Museo o direttamente nel nostro Hotel, in cui usiamo ancora oggi mobili originali che ricordano il fatto che il nostro vecchio Hotel si trovava direttamente accanto al campanile. E non perdetevi la natura spettacolare lungo la strada panoramica che porta al Passo dello Stelvio o nel Centro Visite del Parco Nazionale a Trafoi. Vantaggio esclusivo per gli ospiti dell’Hotel Traube Post sul Lago di Resia: Vi regaliamo la VenostaCard con cui potete visitare i luoghi d’interesse della Val Venosta a prezzi ridotti e prendere sia la ferrovia della Val Venosta sia tutti gli altri mezzi pubblici nella valle completamente gratis!

Attivo sul Reschen
 
 
La Val Venosta vi incanterà con la sua autentica cultura e la sua meravigliosa natura con qualsiasi condizione meteorologica. Venite a scoprirlo!
Avventure nella Val Venosta