La Skiarena Due Paesi

Più piste, più emozioni.
Per un divertimento senza confini.

Due Paesi, un unico skipass. Per un divertimento senza confini sulle nostre piste: Da quando il Tirolo Settentrionale e l’Alto Adige hanno dato vita insieme a sei aree sciistiche, è possibile sciare al loro interno utilizzando un unico skipass. Il biglietto per la Skiarena Due Paesi vi offre l’accesso a oltre 211 chilometri di piste perfettamente preparate, suddivise tra le aree sciistiche di Belpiano, Malga San Valentino, Watles, Solda all’Ortles, Trafoi all’Ortles e Nauders.   L’Hotel Traube Post sul Lago di Resia è situato in una posizione ideale al centro della Skiarena Due Paesi.  Due di queste

aree si trovano proprio nei pressi del Lago di Resia: il comprensorio Belpiano, più volte premiato per l’eccezionale qualità delle sue piste, e quello di Malga San Valentino, apprezzato dagli ospiti in cerca di piste più impegnative.  L’area sciistica su ghiacciaio di Solda vi offre innumerevoli possibilità di divertimento tra carving e snowboard a oltre 3.000 metri di altitudine, proprio ai piedi del maestoso Re Ortles.  Potete raggiungere le aree sciistiche in tutta comodità con lo skibus, la cui fermata è situata proprio di fronte all’Hotel Traube Post. 

All'articolo della stampa
 
 

I nostri pacchetti per le vostre vacanze da sogno.

D’estate le barche a vela navigano sul pittoresco Lago di Resia, d’inverno i pattinatori si divertono sul ghiaccio. La Val Venosta e il piano di Resia sono la regione ideale per tutti gli appassionati dello sport e della natura. In ogni stagione dell’anno. I nostri pacchetti “active” sono l’offerta ideale per tutti i nostri ospiti che vogliono provare qualcosa di nuovo o di più. Più natura. Più sfide. Più avventure. Venite a conoscere i nostri pacchetti “active” per le vostre vacanze da sogno nel nostro accogliente Hotel Traube sul Lago di Resia.

 
 
Estate Inverno Tutte
 
offerta precedente
prossima offerta
 
 
prenotarerichiesta